Miscellanea

Andare in basso

Miscellanea

Messaggio Da liside il Ven Nov 22, 2013 7:53 pm

Lonely Planet, Chiang Mai ha trionfato fra le destinazioni candidate a “Best Destination for Culture” in Thailandia

In occasione dei festeggiamenti per il secondo compleanno della edizione thailandese di Lonely Planet Traveller Magazine, la celebre rivista di viaggi ha attribuito i suoi “Best Destination Award 2013” per la Thailandia.
Cinque le categorie.
Chiang Mai ha trionfato fra le destinazioni candidate a “Best Destination for Culture”. I suoi templi e la meritata fama di capitale di cultura ne fanno da tempo una meta privilegiata dei viaggiatori più interessati a storia e tradizioni. Non è un caso che la città abbia registrato nel corso degli ultimi due anni un crescente aumento degli arrivi turistici toccando quota 6.5 milioni nel 2012 con un incremento di quasi 1 milione di turisti rispetto all’anno precedente.
Trat è la “Best Destination for Nature” del 2013. La provincia che segna il confine naturale tra Thailandia e Cambogia, non ha come unica protagonista la capitale omonima ma una serie di bellezze naturali attorno alla città, come la cascata di Khao Salat Dai e il parco naturale Nam Tok.
La “Best Destination for Adventure” è Kanchanaburi. La città de “Il Ponte sul fiume Kwai” e i suoi dintorni offrono la possibilità di trekking nella giungla, rafting e quanto altro di più avventuroso si possa immaginare.
Krabi, 83 isole, alcune fra le spiagge più belle di Thailandia - ciascuna con le proprie peculiarità: dalla splendida Ao Nang passando per Hat Noppharat parte di un parco marino fino al lusso di Mua Klong – è la “Best Destination for Beach Holiday”.
Pai – Mae Hong Son si aggiudica il “Best Destination Town”. Aria rilassata e guest house fanno di questa cittadina al confine con la Birmania un punto di partenza ideale per il nord ovest del Paese.

Tribuna Economica
avatar
liside
Admin

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 60
Località : Campi Bisenzio

Visualizza il profilo dell'utente http://thainews.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum